CORSO SAN GOTTARDO
In stabile Vecchia Milano con servizio di portineria, proponiamo in locazione un appartamento composto da un ingresso sulla zona living con salottino, angolo cottura, cabina armadio, camera matrimoniale soppalcata e bagno cieco con box doccia. Completamente arredato!
Riscaldamento autonomo
NO SHORT RENT!!!
CONTRATTO 4+4 CANONE € 1150 + € 100 DI SPESE CONDOMINIALI
La zona dispone di un ampio ventaglio di servizi: da i vari supermercati, negozi e mezzi pubblici. Interessante è l’estrema vicinanza all’università bocconi, plus ottimo per gli studenti.
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo 0239285904 o al 3511409882, darsena@immobiliare80milano.it
I nostri uffici sono presenti a Milano in C.so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45.
Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa
Dettagli