Come si può immaginare, i prezzi possono variare molto da quartiere a quartiere. Sono cinque le aree della Grande Mela: l’accessibile nei prezzi (e senza rinunce) Brooklyn, il più richiesto e alla moda Manhattan, il più grande e meno caro Queens, la verde Staten Island, Bronx.
Immobiliare 80 Milano è un’agenzia attenta anche alla clientela e al mercato internazionale. Gli acquirenti stranieri interessati a immobili in Italia si rivolgono a noi per avere indicazioni corrette sull’affare che intendono concludere, perché nella maggior parte dei casi non conoscono nei dettagli la nostra legislazione.
Per quanto riguarda invece gli italiani che hanno un immobile all’estero, va specificato che sono soggetti a una tassazione differente, che varia a seconda della locazione dell’immobile (anche se è indipendente dalla sua categoria).
Nel mondo ci sono molti luoghi in cui conviene acquistare casa. Di solito gli italiani preferiscono comprare all’estero il secondo immobile di proprietà. In questa operazione è importante tenere presenti la vicinanza ai mezzi pubblici, a parchi, luoghi di interesse e attività commerciali.
Cerchi casa all’estero? Sei all’estero e vuoi comprare casa in Italia? Clicca qui