Si chiamano Davide e Stefano e sono i fondatori di Immobiliare 80 Milano.
Dopo aver fatto parte dei franchising più importanti nell'ambito della mediazione, maturando un’esperienza di oltre vent'anni nella compagine del Real estate, i due titolari di Immobiliare 80 Milano hanno realizzato un nuovo concept per le loro attività.
Le loro agenzie immobiliari, infatti, sono capaci di connettere i servizi tradizionali con quelli di nuova generazione, figli dell'online.
Tutto ciò mantenendo il passo con l'aggiornamento e la continua evoluzione delle novità offerte dal settore immobiliare.
Il percorso per arrivare a Immobiliare 80 Milano è stato lungo e ricco di sorprese - spiegano i due soci fondatori -. In questi quindici anni abbiamo conosciuto e selezionato con cura i migliori professionisti con cui collaborare.
E non è casuale, dunque, se oggi collaboriamo con uno dei migliori studi milanesi di architettura e ingegneria, se siamo in grado di proporvi un professionista che curerà la parte reddituale del cliente a fronte dell’ottenimento di un mutuo per l'acquisto della casa.
E ancora, non è casuale se siamo in grado di suggerire professionisti che operano nel settore dell’edilizia, con un bagaglio di esperienza trentennale.
Il caso non c'entra se possiamo consigliare ai clienti il nostro notaio di fiducia, esperto non solo gli atti di compravendita. Ma anche i nostri clienti stessi non ci scelgono a caso. Vogliono un punto di riferimento unico, sicuro. Per questo li seguiamo a partire dalla visita di un immobile fino all’atto notarile, dalla firma del mandato di vendita o locazione fino alla sottoscrizione del contratto finale.
E da oggi - concludono Davide e Stefano - sarà possibile scegliere e avvalersi dei servizi di Immobiliare 80 Milano comodamente da casa, usufruendo di quella che è una grande “famiglia” composta da professionisti. Non di una a caso.